Posa in Opera degli Infissi

Approfondiamo l’argomento della posa in opera degli infissi , un tasto molto delicato. Scopri il sistema Le Finestre Migliori

Guarda il video dove ti faccio alcuni esempi.

Sistema unico Le Finestre migliori

Approfondiamo l’argomento della posa in opera degli infissi , un tasto molto delicato. Nel quale molti miei colleghi si proclamano “leader” ma entrando nei dettagli in molti pochi conoscono davvero. Il sistema Le Finestre Migliori è stato ideato per non tralasciare nessun punto che potrebbe giocare a sfavore delle tue super Finestre che acquisterai. Ti voglio informare che, un ottima finestra NON serve a nulla se poi viene posata male, infatti devi sapere che l’installazione incide il 75% del risultato finale.

Quello che devi conoscere prima ancora di comprare le tue nuove Finestre, è la progettazione del Vano Finestra, mi spiego meglio. Il mio sistema unico Le Finestre migliori ha come punto di partenza la progettazione assieme a te o all’architetto. Si tratta di individuare i punti termici (punti di dispersione di calore o conduttori di freddo) del tuo immobile, di valutare che tipo di falsotelaio installare, verificare la dispersione dei cassonetti o celetti (se presenti) e molto molto altro.

Oltre alla progettazione bisogna avere anche il controllo nella parte di posa delle finestre, come fare? Ho ideato delle procedure anche per gli installatori i quali seguiranno passo passo. Inserendo delle contro verifiche con sistemi “multimediali/Applicazioni”. Questo significa avere una azienda che può tenere il controllo e avere la Sicurezza di quello che succede nella tua casa.

Inoltre un punto molto sensibile che nessuno toccherà mai sono le Garanzie, che un aziende deve dare al cliente. Di cosa ti sto parlando? Di Garanzie vere e proprie e no di parole dette e campate per aria. L’azienda Infissi Diamante dove puoi trovami personalmente, ha stipulato delle polizze assicurative a tutela per danni accidentali e posto-opera.

Il sistema “Le Finestre Migliori” cosa dovrà Garantire?

Come per tutte gli infissi di qualsiasi materiale come, Legno, PVC, Alluminio, Acciaio ecc. devono resistere negli anni a tutte le intemperie per i quali sono stati progettati. Ovvero :

  • Impermeabilità alla pioggia battente
  • Impermeabilità all’acqua stagnante (nel traverso inferiore davanzale o pavimento)
  • Impermeabilità al vento e al vapore esterno
  • Resistenza meccanica nel caso di finestre di sicurezza
  • Isolamento Termico
  • Isolamento Acustico (dove ci siano infissi con caratteristiche anti-rumore)
  • Permeabilità al vapore interno (dovrà avere la possibilità di fuoriuscire)

Queste sono caratteristiche che non dovrebbero mai essere tralasciate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *