Zanzariere

Come è noto le zanzariere sono una barriera in grado di offrire protezione contro intrusione delle mosche , insetti e le più fastidiose zanzare

ZANZARIERE

PER UN MAGGIOR COMFORT STRUTTURE E RETI PER OGNI ESIGENZA E PER TUTTE LE ZANZARIERE

Come è noto le zanzariere sono una barriera in grado di offrire protezione contro intrusione delle mosche , insetti e le più fastidiose zanzare ; evitando punture dei suddetti , soprattutto quando dormiamo con le finestre aperte nelle caldi serate estive.

Realizzate su misura , possono essere a scorrimento verticale ,laterale o fisse. Il cliente ha la possibilità in inserire il telo che soddisfa le proprie esigenze ; a richiesta ( se non di serie) può essere applicata la rete ad alta trasparenza , in presenza di gatti rete alta resistenza (tuff-screen) , nel caso più diffuso delle allergie reti anti-polline o anti batteriche Sunox. Lo spazio necessario per l’inserimento di una zanzariera si suddivide in diversi spessori, ad esempio con profili standard dai (4 ai 5,5 cm) , in caso contrario e quindi uno spazio ridotto dai (3 ai 1,3 cm) l’alternativa sono quelle con il sistema Plissé .

Ad oggi sono state brevettate strutture in grado di chiudere grandi spazi . Questa tipologia è stata concepita per la chiusura di aree destinate ad un ambiente living ; chiusura di balconi o pergole. Grazie anche ai sistemi motorizzati si possono comandare più strutture.

K-Zip Net

Capiamo come è composta una zanzariera di qualità :

  • Struttura in alluminio ( colorazioni tinta unita , effetto legno, o verniciatura a campione )
  • Cassonetto per alloggiamento telo (dai 40 ai 55 mm)
  • Barra-maniglia per lo scorrimento
  • Rete fibra di vetro di default ( alta trasparenza, sunox , tuff screen, anti polline) ;
  • Sganci della barra-maniglia standard, cricchetto o Quick Lock;
  • Guarnizioni anti intrusione insetti nel cassonetto

Come pulire le zanzariere?

La pulizia del telo è facile e non necessita di particolari accessori ma di molta ATTENZIONE! Con l’aspirapolvere “alla minima potenza” basterà aspirare le polvere sulla rete, o con l’ausilio di una vaporella a debita distanza si liberano i fori dalla polvere. O richiedere al rivenditore l’opportuno kit per la pulizia . La trama del telo consente la normale areazione dei locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *