TENDA ERMETICA SI ? o TENDA ERMETICA NO?

Per installare al tenda ermetica servono permessi ? Autorizzazioni ? La risposta è…..

tenda ermetica

Per installare al tenda ermetica servono permessi ? Autorizzazioni ? La risposta è NO

Ma scopriamo di più su questo fantastico prodotto

Un dubbio che spesso assale la maggior parte delle persone è : ma per installare la tenda ermetica ho bisogni di autorizzazioni particolari?
La risposta è No . Infatti questa non necessita alcun tipo di permesso o autorizzazione; sarà comunque carico del cliente informarsi su eventuali vincoli paesaggistici o altri tipo di divieti vigenti nell’area di residenza. In caso non ve ne siano , sarà possibile procedere con l’installazione. Senza opere murarie e in poche ore di lavoro il gioco è fatto

Le tende ermetiche è ad oggi la soluzione più economica per la chiusura di balconi , terrazzi e pergole . Sono delle ottime barriere contro il vento e la pioggia . La struttura è completamente realizzata in alluminio ,disponibile nelle finiture standard ( bianco – marrone-avorio ) ma è possibile richiedere l’effetto legno o a campione. Il telo è realizzato in PVC crystal ( trasparente ) ma possono essere inseriti anche tessuti oscuranti ; azionate manualmente o attraverso il motore. Grazie al sistemi brevettati queste consentono una chiusura ermetica sia nei laterali che nella parte inferiori del terminale che sigilla il tutto con una guarnizione.

tenda ermetica
Tenda ermetica telo crystal

Quali vantaggi offrono ?

  • Nessun amento di cubatura
  • Notevole risparmio energetico
  • versatilità stagionale
  • maggiore superficie vivibile
  • Detraibili ( termini secondo decreto vigente )
  • Valore aggiunto alla propria casa
  • Aumento del Comfort
tenda ermetica
Tenda ermetica telo oscurante

Un altro dettaglio che nessun mio collega comunica al cliente, il motivo è perché non hanno un sistema che glie lo possa permettere, è la possibilità dell’inserimento delle zanzariere

Infatti se ci pensi in estate la tenda ermetiche non ne avrai un gran bisogno e sicuramente la terrai per la maggior parte del tempo aperta, cosi lasciando il via libera alle zanzare o insetti. Per questo posso garantirti che ho sviluppato un sistema per l’inserimento appunto delle zanzariere in modo da poterti far vivere quell’ambiente creato anche in estate, senza punture o fastidi di insetti.  

Immagina quanto spazio in più potresti ricavare, molte persone che mi contattano vogliono avere tutte quello spazio che gli permetta di potersi godere ogni centimetro della propria casa.

Come la Sig. Daniela che aveva un grandissimo terrazzo, parliamo di 55 mq “non pochi”. La sua idea era di chiudere con delle vetrate scorrevoli, purtroppo ha dovuto fare i conti con il municipio il quale gli ha negato l’installazione di vetrate.

Quando ci incontrammo per la prima volta era demoralizzata e mi chiese l’ennesimo preventivo di vetrate, a seguito della consulenza affrontata avevo capito che non avrebbe potuto mai installarle e quindi gli ho illustrato la soluzione a lei più indicata, la “tenda ermetica k.zip”.

Ricordo il volto della Sig. Daniela che si illuminò e ridendo mi disse : “venga immediatamente a prendere le misure che voglio ordinarle immediatamente” prima ancora di preparargli la quotazione. Era talmente entusiasta che alla fine è stata di parola il lavoro è stato affidatomi e riuscito con successo! Posso dire cliente soddisfattissimo

Richiedi il preventivo Gratuito

Sarò contento di consigliarti come potrai chiudere il tuo terrazzo, balcone o pergola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *