VMC Climapac un bel respiro di salute in casa

VMC “ventilazione meccanica controllarta” la differenza per un ambiente Sano e pulito

climapac

“VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA”

Vivere in un ambiente sano , costantemente areato.

La riqualificazione energetica è diventa al giorno d’oggi una delle principali motivazione delle ristrutturazioni. Infatti si è sempre più attenti ad installare prodotti in grado di consumi e costi in bolletta , ma anche per migliorare la qualità di vita e il comfort all’interno dell’abitazione.
Determinante nella sostituzione degli infissi è la riqualificazione dei Cassonetti Climapac consente di installare in modo veloce e senza disagi,elimina la dispersione di calore e migliora la salubrità ed il benessere di ogni ambiente.

Il cassonetto MYBOX di Climapac garantisce l’eliminazione di spifferi, ponti termici, rumori e contrasta la formazione di muffe ed umidità.

Grazie alla legge sui requisiti minimi del 26/06/2015 è possibile usufruire della detrazione fiscale in vigore.

climapac

il cassonetto MYBOX può essere integrato con la VMC (ventilazione meccanica controllata), questa consente un corretto ricambio d’aria senza alcun foro sulla muratura per l’aspirazione e scarico dell’aria (sistema brevettato )

Con l’ausilio di speciali filtri Pollini, polveri sottili ed agenti inquinanti vengo completamente lasciati fuori. L’aria che viene espulsa porta con se l’eccesso di umidità , impedendo la formazione di muffe, eliminando gli odori e altre sostanze dannose come la formaldeide , il radon ed il fumo. All’interno , degli ambienti abitativi o lavorativi , solo aria purificata.

Hai già effettuato la sostituzione degli infissi? nessun problema Climapac ha la soluzione anche per te

Pensate per essere collocate in ambienti già ristrutturati, le macchine Arias ed Aliante.

  • Arias : Design minimal, impatto ridotto, per adattarsi a qualsiasi contesto. Si installa con estrema facilità , rinnova l’aria eliminando l’umidità in eccesso e impedendo la formazione di muffe. Dotata di uno scambiatore di calore entalpico a doppio flusso , elevato recupero energetico, nessuno scarico di condensa. Interfaccia comandi con gestione a display o telecomando , sostituzione del filtro in completa autonomia dell’utente, il display indicherà quando sarà necessario .Disponibile in colorazioni standard o personalizzabili . Si consiglia l’installazione di una macchina per
climapac
ARIAS CLIMAPAC
  • Aliante : Non solo aria pura , il sistema è dotato anche di casse acustiche per la diffusione sonora negli ambienti e di punti luce per l’illuminazione con discrezione degli spazi.Design raffinato si adatta ad ogni contesto, l’aria viene trattata con doppio filtro , che purifica sia l’aria in entrata che quella in uscita , preservando le prestazioni dello scambio di calore. Scambiatore di calore entalpico a doppio flusso ; elevato recupero energetico, nessuno scarico condensa. Disponibili in colore Bianco o Serigrafato ( a scelte del cliente) .
climapac
ALIANTE CLIMAPAC

I sistemi Climapac sono gestibili da remoto grazie alla nuova APP per il controllo di ciascuna stanza permettendo una interazione domotica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *